Diritto

Consulenti del lavoro a congresso

L’evento si terrà presso la prestigiosa sede delle industrie grafiche “Romano” a Tropea

Si intitola “Lavoro, dal Job act al Testo unico del lavoro: le proposte della Calabria per il congresso“, ed è la manifestazione organizzata dagli Ordini provinciali dei Consulenti del Lavoro della Calabria. L’evento si terrà il 3 maggio presso la Print Academy, la sala congressi della prestigiosa sede delle industrie grafiche “Romano” a Tropea.
LocConsLav
Tema del primo congresso saranno l’analisi e le proposte di modifica delle opportunità e delle novità in materia di lavoro.

 Dopo la registrazione dei partecipanti, l’inizio dei lavori è previsto per le 9.30, con i saluti di Rosario Rubino, Presidente CPO Vibo Valentia, seguito dagli interventi di Giuseppe Buscema, Coordinatore Consulta CPO Calabria, Francesca Laganà, Presidente Regionale ANCL Calabria, Francesco Longobardi, Presidente Nazionale ANCL S.U., e Alessandro Visparelli, Presidente ENPACL.
Ci sarà poi l’intervento introduttivo di Marina Calderone, Presidente Consiglio Nazionale dell’Ordine, con i seguenti temi in discussione: “Asse.Co. Istruzioni per l’uso”, di Rosario De Luca, Presidente Fondazione Studi Consulenti del Lavoro; “Il nuovo Codice degli ispettori” di Giuseppe Patania, Direttore Regionale del Lavoro; “La tutela del credito e mandato professionale” di Sergio Giorgini, Segretario Consiglio Nazionale dell’Ordine, e Pasquale Staropoli, Esperto Fondazione Studi Consulenti del Lavoro; “Pari opportunità, il nuovo lavoro per donne e giovani” di Annamaria Giacomin, Tesoriere Consiglio Nazionale dell’Ordine, Manuela Maffiotti, Commissione Pari Opportunità Ancl, e Beniamino Scarfone, dell’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro – Calabria; “Durc on line e avvisi di addebito Inps: un’incoerenza da risolvere” di Stefano Sassara, della Commissione Inps CNO e Vice presidente nazionale Ancl; “Contratti a termine e apprendistato, le novità dopo il Jobs Act – Le proposte di modifica alla normativa lavoristica dei Consulenti del Lavoro” di Giuseppe Buscema, Esperto Fondazione Studi Consulenti del Lavoro. I lavori saranno moderati daRosario De Luca.

30 Aprile 2014


Potrebbe interessarti anche

Francesco Barritta

Giornalista iscritto all'Odg Calabria, ha lavorato per Calabria Ora e la Gazzetta del Sud. Ha diretto il mensile Tropeaedintorni.it e dirige oggi il bimestrale TropeaInforma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.